La vittoria è la balia dei vinti
Teatro di Rifredi Via Vittorio Emanuele II 303, Firenze, ItaliaCristiana Capotondi affronta il bombardamento di Firenze del '43 nel monologo di Marco Bonini La Vittoria è la balia dei vinti.
Cristiana Capotondi affronta il bombardamento di Firenze del '43 nel monologo di Marco Bonini La Vittoria è la balia dei vinti.
Una commedia moderna e divertente scritta da Ivan Cotroneo che esplora le dinamiche di una relazione extraconiugale con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi.
Lo spettacolo, ispirato alla poesia di Wisława Szymborska, affronta il tema universale della morte in modo inusuale e coinvolgente. Utilizzando maschere contemporanee e un linguaggio corporeo espressivo, lo spettacolo dipinge un quadro ironico [...]
La giovane Mercoledì è innamorata di Lucas, un ragazzo “normale” appartenente ad una “normale” famiglia americana; i due vogliono sposarsi. Confidarlo a sua madre può risultare un problema e la complicità tra la [...]
CHIARA BECCHIMANZI Dopo “Terapia di gruppo” e “Terapia d’urto – Dio Patria e Famiglia”, Chiara Becchimanzi completa la trilogia psicologica con “Terapia intensiva – Beata ignoranza”.
La cantautrice presenta il nuovo album Morsa. Prima del concerto presentazione del libro Qual è quello che canta? Resoconto di una band minore di Stefano Pistolini alla presenza dell'autore e di Bruno Casini.